Il bulgaro inseguito anche dal Foggia. Jallow può finalmente tornare in Italia’.
E’ questo il titolo di apertura dello sport su Il Mattino oggi in edicola.
All’interno: In marcia verso la Coppa, incognita difesa e dubbio portiere. Tre pipelet per un posto. Pucino e Perticone sono a rischio. Schiavi recupera. Vuletich titolare
Gli avversari. Rezzato con Sodinha e «l’incubo» Bruno
Il sig.Lotito puo’ prendere anche Messi…..e poi sapere che dobbiamo continuamente galleggiare in B…A che serve sapendo che ogni anno a Maggio il nostro campionato e’ finito.Preferisco ambire a qualcosa di concreto con un presidente meno famoso e meno “ricco”….e con una squadra magari anche fatta dai migliori giovani della lega pro.
circolano più bufale su questo sito che in tutta la piana del Sele
Vergogna, a due settimane alla chiusura del mercato la squadra è ancora incompleta. E pensare che il nostro campionato è finito a metà aprile…
Meglio galleggiare in B che affondare ” con dignità ” in serie C!
In verità meglio pianificare, comprare gente giusta nei ruoli giusti, spendere poco e bene con compentenza, senza giri di affari loschi. Meglio avere una società seria, che pensa al futuro creando un settore giovanile capace di cacciare qualche buon elemento a costo zero invece di essere l’opportunità per riciclare amici e parenti, che magari ti fa fare anche i risultati osceni degli ultimi 3 anni, ma perché i soldi li investe per creare un centro sportivo. Poi, se c’è la buona fede i risultati bisogna accettarli, la palla è rotonda e l’amore per la maglia non dipende dalla categoria. Galleggiare significa che prima o poi affondi, le squadre sono aziende e galleggiare non è sostenibile. Ad oggi il signor Lotito ha fatto gli stessi identici risultati del signor Lombardi, non ha creato niente e se va via la Salernitana è al punto in cui l’ha presa 7 anni fa, forse anche con qualche debito visto che molte cose lasciano intendere che la gestione societaria sia molto dipendente dalla “benevolenza” del bilancio della Lazio.