Confermata quella granata e quella bianca ci sono novità sulla terza maglia ed ipotesi su quella celebrativa per il centenario.
Dopo la presentazione delle maglie ufficiali Mezzaroma con Fabiani farà il punto della situazione sulle operazioni di mercato e raggiungerà anche il Mary Rosy nuovo quartier generale della Salernitana per la prossima stagione.Il co patron poi parlerà con la squadra alla vigilia del primo impegno ufficiale contro una squadra che non va affatto sottovalutata anche se milita in serie D.
La Salernitana vuole la qualificazione al terzo turno della competizione tricolore in programma il 12 agosto contro la vincente di Virtus Entella-Siena. Rispetto alla gara amichevole con la Reggina Colantuono avrà a disposizione Micai tra i pali e Vannicchi, il dodicesimo, in panchina.
Nella composizione della formazione vanno monitorati Perticone , Schiavi e Pucino che hanno saltato l’amichevole di mercoledì. L’undici base della Salernitana anti-Rezzato, comunque, dovrebbe per grandi linee ricalcare la formazione di partenza che ha battuto per 2-1 i calabresi, un 3-5-2 con Vuletich e Bocalon coppia d’attacco. In mediana Fiducia a Odjer-Palumbo e Castiglia.
Designato anche l’arbitro del match: dirigerà Aleandro Di Paolo di Avezzano.
Commenta