Mentre i poliziotti seguivano a distanza le sue mosse, il delinquente, fingendo di sistemare un proprio bagaglio, si è impossessato di due valigie che un viaggiatore aveva appena sistemato nel vano portabagagli di un autobus diretto ad Avellino, per poi tentare di allontanarsi, confondendosi tra i viaggiatori che affollavano il marciapiede.
L’uomo è stato prontamente raggiunto dai poliziotti e dai militari impegnati nell’operazione “Strade Sicure” ed arrestato per furto aggravato.
Le due valigie, che contenevano indumenti, effetti personali e gioielli, per un valore di circa 2000 euro, sono state restituite ai legittimi proprietari, due turisti italiani.
SAHLI Mohammed Alì, marocchino, pregiudicato, classe 1977, era già stato arrestato, il 18 luglio scorso, sempre dai poliziotti della Squadra Giudiziaria del Compartimento Polfer, per un’azione delittuosa condotta con le medesime modalità.
Sicuramente i poliziotti bianchi e, ovviamente, razzisti hanno provocato la povera pecorella nera, un povero profugo scappato da guerre e persecuzioni mentre era intento a pagarci le pensioni..
Ho dimenticato qualche altra puttanata di sinistra? magari avrei dovuto aggiungere qualche statistica a cazzo?
Fino a che gente come questa non viene rispedita a casa entro 24 ore dal fatto SALVINI HAI FALLITO, chiacchiere tante fatti pochi.