Caso Jallow. Lunedì prossimo l’attaccante del Chievo otterrà il visto per far finalmente rientro in Italia dopo oltre un mese di vacanze forzate in Africa (aveva smarrito il permesso di soggiorno). Subito dopo parlerà con Lotito in persona per trattare del suo passaggio alla Salernitana. Il Chievo chiede un milione e 250mila euro per il cartellino del giocatore. Per Jallow è pronto un triennale da 300mila euro circa a stagione.
Per l’attacco visti i paletti economici del Bristol la Salernitana vira su altri obiettivi. Tornati di moda i nomi di Avenatti e Galabinov. La Salernitana – scrive il Mattino – ha avuto un colloquio con l’agente dell’attaccante bulgaro, Andrea D’Amico che è lo stesso di Bocalon. Fin troppo chiaro che nel caso in cui vada in porto l’operazione Galabinov, Bocalon andrebbe via. Su di lui ci sarebbe il Catania che vorrebbe anche Pucino che attente di prolungare con la Salernitana
Per il centrocampo visti i tentennamenti di Konè (sulle sue tracce c’è anche l’Ascoli che spera di soffiarlo ai granata) si attende di conoscere anche cosa accadrà all’Avellino. Fabiani ha messo gli occhi sul centrocampista Francesco Di Tacchio (’90) e sul difensore Migliorini (’92). Ieri è stato depositato il contratto di Sedrick Kalombo (95), esterno di fascia ex Gubbio.
ACQUISTI: Kadi (Alessandria), Cicerelli (Pordenone), Volpicelli (V. Francavilla), Bellomo (Samb), Mazzarani (Catania), Palumbo (Samp), Gigliotti (Ascoli) Castiglia, Altobelli (P. Vercelli), Vuletich (Rio Negro), Kalombo (Gubbio), Orlando (Lazio) Perticone (svincolato), Urso (svincolato), Micai (svincolato), Vannucchi (Alessandria)
CESSIONI: Monaco (Perugia), Ricci (Roma), Kiyine (Chievo), Asmah (Atalanta), Sprocati, Adamonis, Minala, Palombi, Rossi (Lazio), Tuia (Benevento), Della Rocca (Padova) Roberto (Estoril), Alex (V. Setubal), Rizzo (Catania), Gaeta, Cappiello (Paganese), Altobelli (Ternana)
TRATTATIVE: Rossi (Lazio), Fazzi (Atalanta), Kone (Frosinone), Djuric (Bristol City), Blanchard (Carpi), Touba (Bruges), Jallow (Chievo), Anderson (Lazio), Galabinov (Genoa)
foto Ianuale ussalernitana1919.it
la Salernitana è un guscio vuoto. Patrimonio misero formato da molti giocatori con contratti onerosi che non hanno mercato e che in bilancio e sul mercato valgono ormai zero (Zito, Rosina, Schiavi ecc.)
Sempre la stessa solfa..
Tare praticamente diice: SE È BUONO PER NOI LO TENIAMO….altrimenti…..
AH QUINDI DEVONO VALUTARLO,SE E’ UN BIDONE LO GIRANO ALLA SALERNITANA.SEMPRE LO STESSO SCHIFO.
Solo coi ripescaggi potevano salire. Buona retrocessione per l’anno prossimo.
P.S. Facciamo una bella cosa..organizziamo una bella amichevole all’Arechi..vi facciamo vincere apposta e così per vent’anni state a posto.
che lo paghiamo a fare? per tenere buoni alcuni tifosi e alcuni giornalisti meticolosamente selezionati?
Perché per la Salernitana decide Tare? Non lo sapevo.
Siete la succursale della LAZIO vi è rimasta solo l’arroganza e la presunzione.
Una vita in serie C mai contato un cazzo ed ora al guinzaglio del burino più burino di voi.
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
E tu che vai scrivendo su tutti i post di questo sito, di grazia per quale squadra inferiore della nostra provincia tifi? O sei un frustrato avellinese? O peggio ancora uno di quei fenomeni che tifano per la grande squadra della regione, quella che vince e dá lezioni di calcio in Europa (ma solo nei sogni) e che poi si fa grande solo con le squadre di B, perché in A è deriso da tutti. Il problema è questo, succursale o no della Lazio, siamo la seconda squadra della Campania (per statistiche). Gli altri sono il nulla, incluso te.
Cmq vogliamo AVENATTI.. DAI… INVECE GALABINOV è un morto
Tu non sei nessuno ed è per questo che scrivi qui in compagnia della tua amata frustrazione…ricordalo non sei nessuno e non vali un caxxo…adesso mettiti davanti lo specchio e prenditi a schiaffi..ciao frustrato!