Caso Jallow. Lunedì prossimo l’attaccante del Chievo otterrà il visto per far finalmente rientro in Italia dopo oltre un mese di vacanze forzate in Africa (aveva smarrito il permesso di soggiorno). Subito dopo parlerà con Lotito in persona per trattare del suo passaggio alla Salernitana. Il Chievo chiede un milione e 250mila euro per il cartellino del giocatore. Per Jallow è pronto un triennale da 300mila euro circa a stagione.
Per l’attacco visti i paletti economici del Bristol la Salernitana vira su altri obiettivi. Tornati di moda i nomi di Avenatti e Galabinov. La Salernitana – scrive il Mattino – ha avuto un colloquio con l’agente dell’attaccante bulgaro, Andrea D’Amico che è lo stesso di Bocalon. Fin troppo chiaro che nel caso in cui vada in porto l’operazione Galabinov, Bocalon andrebbe via. Su di lui ci sarebbe il Catania che vorrebbe anche Pucino che attente di prolungare con la Salernitana
Per il centrocampo visti i tentennamenti di Konè (sulle sue tracce c’è anche l’Ascoli che spera di soffiarlo ai granata) si attende di conoscere anche cosa accadrà all’Avellino. Fabiani ha messo gli occhi sul centrocampista Francesco Di Tacchio (’90) e sul difensore Migliorini (’92). Ieri è stato depositato il contratto di Sedrick Kalombo (95), esterno di fascia ex Gubbio.
ACQUISTI: Kadi (Alessandria), Cicerelli (Pordenone), Volpicelli (V. Francavilla), Bellomo (Samb), Mazzarani (Catania), Palumbo (Samp), Gigliotti (Ascoli) Castiglia, Altobelli (P. Vercelli), Vuletich (Rio Negro), Kalombo (Gubbio), Orlando (Lazio) Perticone (svincolato), Urso (svincolato), Micai (svincolato), Vannucchi (Alessandria)
CESSIONI: Monaco (Perugia), Ricci (Roma), Kiyine (Chievo), Asmah (Atalanta), Sprocati, Adamonis, Minala, Palombi, Rossi (Lazio), Tuia (Benevento), Della Rocca (Padova) Roberto (Estoril), Alex (V. Setubal), Rizzo (Catania), Gaeta, Cappiello (Paganese), Altobelli (Ternana)
TRATTATIVE: Rossi (Lazio), Fazzi (Atalanta), Kone (Frosinone), Djuric (Bristol City), Blanchard (Carpi), Touba (Bruges), Jallow (Chievo), Anderson (Lazio), Galabinov (Genoa)
foto Ianuale ussalernitana1919.it