Poi le fiamme, alzatesi fin sotto il cornicione. Ad andare a fuoco la saletta delle riunioni della giunta comunale, attigua alla stanza del sindaco. Lo scrive Il Vescovado.it
Allertati per tempo, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che mentre vi scriviamo stanno cercando di domare le fiamme prima che si possano propagare. Sul posto si è immediatamente portato il sindaco Luigi Mansi che poco tempo prima aveva lasciato la casa comunale, oggi, sabato, chiusa al pubblico.
Con l’ausilio di due autobotti, dalla piazza, si è inizialmente cercato, con gli idranti, di pompare acqua dalle finestre. Poi l’intervento dall’interno. in un’ora le fiamme sono state domate. Completamente distrutta la stanza, a fuoco l’arredamento, apparecchiature (proprio lì era allocata la centrale dell’impianto di videosorveglianza. Per fortuna l’incendio è stato circoscritto alla sola stanza.
Sul posto anche i Carabinieri della Radiomobile della Stazione di Ravello, i Vigili Urbani, col sostegno dei colleghi di Ravello e i volontari della Millenium con mezzi propri. Chiuso il bar sottostante e gli attigui negozi.
Fonte IlVescovado.it