Le sue condizioni di salute, dunque, sono stabili ma gravi tanto da temere per la sua vita. La famiglia del professore, cittadino onorario di Vietri sul Mare, intende capire cosa è andato storto all’interno della clinica e a cosa sia dovuto il peggioramento delle condizioni cliniche. Al momento nessuna certezza nonostante si ipotizzi la “bucatura” dell’intestino.
Il medico legale, consulente della Procura, si è occupato dei casi più importanti a Salerno, effettuando numerose autopsie. Dalle 26 migranti arrivate morte nello sbarco salernitano dello scorso anno, fino all’autopsia di Ilaria Dilillo, morta “per mano” dell’attore Diele in un incidente stradale.
Tutti in questo momento provano ad essere vicini al medico legale, figlio del professor Nicola Crisci, e che ha risolto numerosi casi. La sua bravura sicuramente farà spazio a questo momento di preoccupazione e ansia che diventerà sicuramente soltanto un brutto incubo per Antonello Crisci, stimatissimo medico legale ma anche professore universitario.
Fonte Le Cronache
Forza Prof. abbiamo bisogno di voi e dei vostri consigli. Con affetto Maria Iannone