Site icon Salernonotizie.it

Coppa Italia: Salernitana avanti tutta, 6 a 1 dopo il pari di Bruno

Stampa
La Salernitana travolge il Rezzato 6 a 1 e supera il secondo turno di Coppa Italia davanti a 4180 spettatori.

In gol Riccardo Bocalon (doppietta),  Vuletich, Volpicelli, Odjer e Castiglia. Il primo tempo si era concluso sull’1 a 0 per i granata con la rete di Bocalon al 33esimo

Partenza a marce alte per la Salernitana che fa molto possesso palla ma è poco precisa negli ultimi sedici metri.

Al 10’ minuto ci prova Castiglia ma il suo destro, non pulitissimo, si spegne a lato. I Lombardi provano ad allentare la pressione granata con qualche contropiede ma la difesa granata, sorretta dal centrocampo fa buona guardia. Al 28esimo opportunità per gli ospiti. Caridi dal limite si trova tra i piedi un buon pallone ma calcia debolmente consentendo a Micai di bloccare senza problemi.

La Salernitana concretizza la sua pressione al 33esimo. Lancio di Schiavi dalle retrovie che sorprende il Rezzato, Bocalon si fionda sul pallone e beffa il portiere Zanellati con il più classico dei pallonetti. Dopo tre minuti di recupero il primo tempo finisce 1 a 0 per la Salernitana

Inizio ripresa con il Rezzato più intraprendente. Gli ospiti pareggiano con Bruno al 15′ su cross di Coly. L’esperto attaccante si smarca da Vitale e di piatto destro beffa Micai. Neppure il tempo di gioire per gli ospiti che al 17esimo Vuletich riporta in vantaggio i granata sfruttando un cross di Casasola.

Si scioglie il Rezzato e Bocalon al 23esimo segna la sua doppietta sfruttando un assist, ancora di Casasola, che lo pesca libero nel cuore dell’area e per il Veneto è un gioco da ragazzi battere Zanellati. Bocalon lascia il campo per Rosina mentre poco dopo tocca a Vuletich uscire per l’ingresso di Volpicelli.

Proprio Volpicelli al 36esimo dopo una progressione palla al piede di sinistro porta la Salernitana sul 4 a 1. C’è gloria anche per Odjer che dalla distanza infila l’incrocio per il 5 a 1.

Non è finita perchè allo scadere va in gol anche Castiglia che fissa il risultato finale sul 6  a 1. Fanno festa i tifosi granata che applaudono la squadra che affronterà il 12 agosto l’Entella per il terzo turno di Coppa

SALERNITANA-REZZATO 6-1 (1-0)

SALERNITANA. Micai, Vitale (42′ st Galeotafiore), Mantovani, Odjer, Di Roberto, Vuletich (31′ st Volpicelli), Casasola, Palumbo, Schiavi, Castiglia, Bocalon (24′ st Rosina).

A disp.: Russo, Signorelli, Orlando, Bellomo, Akpa Akpro, Urso, Cicerelli, Granata, Mazzarani.

All.: Colantuono.

REZZATO: Zanellati, Carminati, Geroni (32′ st D’Agostino), Ruffini, Coly, Giorgino, Bruno, Caridi, Boschetti, Boldini (22′ st Siniscalchi), Sottovia (18′ st Sodinha).

A disp.: Borrelli, Panelli, Diogo, Caruso, Cartella, Paoluzzi, Pedrini.

All.: Gardano.

MARCATORE. 33′ pt e 23′ st Bocalon; 15′ st Bruno, 17′ st Vuletich, 36′ st Volpicelli, 39′ st Odjer, 46′ st Castiglia.

ARBITRO. Di Paolo di Avezzano; assistenti: Muto (sez. Torre Annunziata) e Soricaro (sez. Barletta); IV uomo: Carella (sez. Bari).

NOTE. Spettatori: 4180. Ammoniti: Palumbo, Bocalon; minuti di recupero: 3′ pt e 1′ st.

Allenatore: Massimo Gardano.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari.

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919


Exit mobile version