A farne le spese un 25enne ricoverato in ospedale per le ferite riportate.
La rissa ha avuto inizio intorno all’1.30 della notte tra sabato e domenica. Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da il Mattino, a scatenare la lite sarebbe stato l’arrivo di due ragazzi, poco più che ventenni entrambi di Afragola. Entrambi avevano già bevuto.
Avvicinatisi al bancone, i due rubano due bottiglie di super alcolici. Scoperti dal personale del locale, vengono avvicinati dagli uomini della sicurezza. Con calma, i buttafuori invitano i due ragazzi a calmarsi e ad allontanarsi. Poi la situazione degenera. I due ragazzi si scagliano contro i buttafuori e hanno la peggio. Uno di loro viene più volte colpito all’addome e al volto.
Nella rissa ha riportato la frattura del setto nasale, ematomi all’addome e agli occhi. Il giovane di 25 anni è finito in ospedaleetto nasale, contusioni ed escoriazioni su varie parti del corpo.
Le indagini dei carabinieri
L’altro ragazzo coinvolto nella rissa è stato portato in caserma dove è stato interrogato dai carabinieri della stazione di Marina di Camerota. È stato trovato in possesso di stupefacenti e segnalato alla Prefettura di Salerno per “detenzione di sostanze finalizzate all’uso personale“.
Via i napoletani dal cilento…per fortuna a sto giro le hanno prese… Restate a casa vostra napuliell
Sono come la peste
Sono sempre loro Nun c sta nient a fa
Una volta c’era il mare spettacolare, il club Med, il ciclope il lanternone …..tedeschi, milanesi……ora il mare è peggiorato e la munezza umana è aumentata.
Via l’immondizia napoletana dalla nostra provincia! Ben gli sta se non hanno saputo fare le cose civili!
Per dirla alla Vostra maniera Afragola non è Napoli come Cava non è Salerno , ma poichè i “CRETINI” esistono in tutte le latitudini meditate prima di scrivere str….te.