E’ quanto emerge da un reportage del quotidiano La Città che ha dato la stura a numerose polemiche politiche.
Il Comune di Salerno ha emesso un’ordinanza per la quale è prevista una multa di 500 euro per le prostitute e per i clienti che in strada contrattano le prestazioni sessuali. La polizia municipale, solo nel mese scorso, ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali, quasi tutti locali. Multati anche 14 clienti. Solitamente i consumatori di sesso a pagamento che ricevono la multa la pagano velocemente, anche per evitare imbarazzanti notifiche a casa.
Il consigliere Santoro: “Fermiamo spettacolo indegno”
A Salerno è emergenza illegalità, aree di spaccio e prostituzione ormai sono presenti in pieno centro, in queste settimane ha destato sdegno e stupore la presenza di prostitute in varie zone del centro cittadino con avvistamenti nei pressi della cittadella giudiziaria, su questa vicenda scende in campo il consigliere Dante Santoro : “la città è fuori controllo, ormai aree importanti della città sono inaccessibili ai cittadini ed espropriate da delinquenti ed incivili.
In queste settimane ho ricevuti segnalazioni di presenze sospette e prostitute in pieno centro, addirittura con postazioni nelle strade che conducono alla cittadella giudiziaria; visto che sindaco e company sono alieni ai problemi della città scenderò in campo in prima persona in sinergia con le autorità competenti per fermare questo spettacolo indegno e restituire un’immagine di normalità e civiltà alla nostra città”.
Caro Santoro dopo le fontanelle il nostro sindaco e Company è impegrato nel torrido caldo di agosto ha istallare le docce nelle spiagge libere di questa fine estate. ……che grande sindaco social selfie Facebook ecc
Il sindaco è impegnato per l istallazione docce….selfie ecci
Ma si tratta, di prostitute TURISTICHE!!!??? fatevi schifo salernitani, merda di quartiere…rifiuto dell’umanita’!!!
Finalmente una bella notizia
Santoro quello che parcheggia il motorino sul marciapiede pubblico,accanto a quello condominiale in via Zara e poi nega la verità, bene bene fiatosulcapocollo e motorino sul marciapiede, il nuovo ducetto
Quando le case.chiuse? Ke paese di, bigotti e finti.moralisti
Adesso tutti i pervertiti circoleranno nei pressi della Cittadella alla ricerca di qualche donnina su cui sfogare le proprie pulsioni e perversioni, a Napoli c’è la stessa situazione vicino al Centro Direzionale, più si indicano i luoghi e più il problema aumenta!!
Prego il giornalista di fare maggiore attenzione alla sua scrittura. Ad esempio “La polizia ha elevato 68 contravvenzioni a meretrici di varia nazionalità e otto a transessuali”, sintatticamente significa che sono stati multati sia le meretrici che i transessuali, come se essere transessuale fosse un reato in sé. Purtroppo questo errore categoriale è piuttosto diffuso ed è molto grave perché si lega alla grave discriminazione che colpisce i transessuali. Spero che la redazione vorrà correggere e non ripetere più un simile errore.