Vuletich argentino d’origine croata di gol non ne ha fatti tanti in carriera ma si vede da subito che è uno di quei giocatori che si sono subito innamorati di Salerno e della sua tifoseria. L’esultanza dopo il gol dimostra la voglia di questo giocatore di dare il tutto per tutto per la Salernitana. Poi potrà anche non riuscirci ma sa che Salerno è per lui un tramppolino di lancio, una occasione da non fallire.
Emilio Volpicelli, che in serie B ci è arrivato a 26 anni, di gol tra i dilettanti ne ha segnati a caterve. 31 nella passata stagione, quasi la media d’uno a partita. Anche per Volpicelli Salerno è una grande chance e, al di là del valore irrisorio degli avversari il doppio passo e la rasoiata sono caratteristiche tipiche di chi, nonostante le gambe ancora imballate ed i carichi di lavoro, ha il fiuto del gol e la porta la vede
Io Volpicelli lo terrei d’occhio. Ha comunque fatto molti gol, quindi se si adatta al salto di categoria, potrebbe essere una buona sorpresa. Inoltre, visto che Jallow sarà anche bravo, ma non è il fenomeno che stanno dipingendo, vale la pena avere una seconda punta di riserva che si possa integrare con Djuric o Bocalon o Vuletich.