I poliziotti, nel pomeriggio, erano intervenuti nella centrale Piazza Portanova dove hanno rintracciato un uomo oggetto di più segnalazioni che lo indicavano come persona molesta. Grazie alle descrizioni fisiche e di abbigliamento, i Poliziotti hanno individuato l’uomo che camminava verso corso Vittorio Emanuele in evidente stato di agitazione. All’atto del controllo, il 24enne ha opposto resistenza fisica aggredendo gli Agenti che lo hanno subito immobilizzato e condotto presso gli uffici della Questura per risalire alla sua identificazione.
Nel tragitto tra piazza Portanova e gli Uffici della Questura, l’uomo ha danneggiato la paratia dell’autovettura di servizio posta a protezione degli operatori. Per questi motivi lo straniero, dopo le procedute di identificazione che acclaravano la sua nazionalità pakistana, è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo. Sono in corso accertamenti per stabilire la sua condizione in relazione alla regolarità della presenza sul territorio nazionale.
Via subito, senza aspettare se in regola o no .
Senza pietà…..a casa loro!!
Salvini, telefona al Questore, espulsione.
Poliziotti raSSisti, come si sono permessi di fermarlo e chiedergli addirittura le generalità. …mamma mia quanta violenza gratuita e quanto odio. Inoltre la colpa è di Salvini, vero mostro.
Giusto buonisti di sta’ c…..?
P. S.
Se fossi stato io al posto dei poveri poliziotti, lo avrei lasciato per strada libero. ……non dopo averlo “scassato” di mazzate e manganellate :sì, avrei fatto proprio così
Ora ti daranno del razzista????
E’ come se tutti i disadattati del mondo si fossero messi in marcia verso l’Italia, paese notoriamente tollerante e tanto tanto comprensivo con le merde bipedi di tutte le razze e provenienze.