Verrà comunque continuata l’erogazione di alcuni servizi, per cui la chiusura non riguarda alcuni uffici che garantiscono servizi essenziali, che, in quanto tali, non sono sottoponibili ad interruzione. Tra questi il Corpo di Polizia Provinciale, il settore Ambiente e Urbanistica per le sole funzioni di protezione civile, il settore Musei, Biblioteche e Pinacoteche relativamente ai servizi di apertura al pubblico dei Siti museali, della Biblioteca e della Pinacoteca provinciali, il Servizio Foreste e Tutela del Patrimonio Boschivo limitatamente alle attività di prevenzione e lotta agli incendi.
Salerno: uffici della Provincia di Salerno chiusi dal 13 al 17 agosto
Con decreto n. 6 del 6 agosto 2018, il Vice Segretario Generale dispone la chiusura degli uffici della Provincia, dal 13 al 17 agosto prossimi, sia presso la sede di Palazzo S.Agostino che presso altre sedi, nell’ambito di una generale attuazione di misure di riduzione della spesa pubblica. La chiusura programmata degli Uffici dell’Ente, infatti, permette, per ogni giornata, una significativa economia di tutti i consumi che incidono sulla gestione finanziaria dell’Ente.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non se ne accorgerà nessuno! Tranquilli!