”Non a Salerno!”, ma ecco Di Tacchio. Inascoltato appello ultrà irpini
«Non andate a Salerno», gridavano lunedì, fuori dal Partenio, i tifosi dell’Avellino ai loro calciatori, tutti svincolati dopo la cancellazione del club irpino dal professionismo. Ed ecco invece che Francesco Di Tacchio dopo 24ore si accasa proprio alla Salernitana. Purtroppo i tifosi irpini non hanno fatto i conti con il calcio attuale, moderno, dove non contano e non esistono più le bandiere ma ovviamente si bada solo al lato professionistico. E cosi i vari Di Tacchio, Migliorini o addirittura icone come Castaldo e capitan D’Angelo sono costretti a trovarsi nuove sistemazioni, anche percè il ”pane” a casa loro non lo portano certo i tifosi. Rimangono le lacrime, che sinceramente qualche atleta poteva risparmiarsi…ma la vita continua e lo spettacolo deve continuare.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A SALERNO NON DOVEVA VENIRE doveva andare a casa dei tifosi gli pagavano loro l’ingaggio. Niente da fare irpino DA SEMPRE REGNAMO SI DI VOI.
MA SONO DEI VERI PECORONI AHAHAHAH MENO MALE CHE ADESSO NON ESISTONO PIU’
Ardemagni dova va….Ardemagni……quello che ballava coi lupi……Alemagniiiiiiiiii….ops Ardemagniiiiiiiiiiiiii