Salernitana, al Mary Rosy anche la sorpresa Andrè Anderson

Stampa
Una gradita sorpresa quest’oggi al Mary Rosy campo di allenamento di Pontecagnano dove la Salernitana sta completando la sua preparazione. Si sta allenando infatti con i nuovi compagni anche la giovane promessa brasiliana Andrè Anderson, classe 1999, su cui la Lazio ha puntato decisamente gli occhi. Il giovane del Santos potrebbe essere l’acquisto di punta dei granata. A breve verranno specificate le modalità di trasferimento a Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che ad oggi possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti sono ottimista rispetto a 20 giorni fa forse ci divertiamo.

  • STANNO MANTENENDO LE PROMOSSE BRAVIII !! SALERNO MERITA UNA GRANDE SQUADRA CHE ALMENO CI FACCIA SOGNARE….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.