Il primo cittadino era accompagnato dall’assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio, dall’assessore all’Ambiente, Angelo Caramanno, dal consigliere comunale Donato Pessolano. «Abbiamo svolto un incontro molto proficuo – ha detto il sindaco Napoli – riscontrando un clima di fattiva collaborazione sulle questioni della sicurezza che rappresenta un patrimonio fondamentale per la nostra comunità».
La richiesta di alzare sempre più l’asticella della sicurezza in città, viene da più parti: gli episodi di spaccio della droga, ad esempio, sia in periferia ma anche nelle zone più centrali come il lungomare impensieriscono molto. E’ vero che gli arresti non mancano ma, al tempo stesso, il fenomeno continua ad essere preoccupante tanto che la scorsa settimana c’è stata la denuncia – da parte di alcuni cittadini – della presenza di decine di siringhe abbandonate sulla spiaggia di Santa Teresa.
se si và avanti cosi’ si può recuperare un pò di contegno per la città.
Avanti tutta. Ordine e disciplina.
SONO ANNI CHE SI RIPETONO SEMPRE LE STESSE COSE SENZA RISOLVERE UN “BEL NULLA”, PARLATE SOLO PER FAR PRENDERE ARIA AI DENTI …!!!
Parcheggio di Via Ligea Adiacente ingresso Porto premurosamente presieduto dalla presenza delle forze dell’ordine; un plotone di almeno 4/5 parcheggiatori abusivi chiedono il pizzo per parcheggiare Auto e Moto soprattutto in corrispondenza di serate organizzate dai locali ante-spiaggia Baia. Di quale tipo di intervento vogliamo parlare se le forze dell’ordine sono ad un passo e questi senza temerli fanno quel che caxxo vogliono? Retate costanti e non occasionali nei luoghi di “maggior interesse” di questi soggetti potrebbero debellare definitivamente questo schifo….
RIUNIONE N.289 DALL’INIZIO DELL’ANNO,DAL PREFETTO,DEL SINDACO NAPOLI.ACCOMPAGNATO COME NELL’ALTRE 288me RIUNIONI,DAGLI ASSESSORI DE MAIO E CARAMANNO E DAL CONSIGLIERE PRESSOLANO.SIETE SEMPLICEMENTE RIDICOLI E INCAPACI,COME SEMPRE NON RISOLVERANNO NULLA!!!L’UNICA SOLUZIONE POSSIBILE,ANDATEVENE VIA!!!
La linea dura sarebbe un pesante cazziatone?
La città vuole MATTEO SALVINI SINDACO DI SALERNO
Il parcheggiatore ce anche nella traversa sotto la stazione della polizia a piazza Amendola. È venuto a rompermi le scatole due sere di fila.io l ho mandato via bruscamente. Ma se c’era una donna al posto mio? Sotto la polizia. CHE VERGOGNA.
Poi
Le corse sul lungomare Marconi
I furbi della ZTL
Le auto e gli scooter sul corso
Il parcheggio di largo campo
Gli scooter nel centro storico
Le auto parcheggiate negli stalli per scooter
Passi carrabili falsi
Permessi handicap usati dalla famiglia. ..
B&B fasulli evasori 150 su 254
Cani e biciclette sciolte al parco del mercatello
Viadotto Gatto, pericoloso, ma senza segnaletica e pieno di rifiuti
Fermate Bus non segnalate
Camion abusivi ladri di Carta e Cartone
!!!!!!@@
Hair dimenticato litorale di Salerno dove c e divieto di balneazione pieno di bagnanti
Siete borbonici.
c’è un decadimento totale….questa citta è scivolata inesorabilmente sotto tutti gli aspetti della vivibilita’. Mi auguro solo che non sia una manovra routinaria per far si che dobbiamo sempre rimpiangere De Luca ogni qual volta uno dei suoi “discepoli” (TEMPORANEAMENTE) prende il suo posto lasciando il caos per poi aspettare di nuovo la venuta del “salvatore”!!!! E’ COMUNQUE LAMPANTE A TUTTI I CITTADINI…LA NOSTRA CITTA’ E’ DIVENTATA UNO SCHIFO !!!