Tir impazzito finisce in una casa, tragedia sfiorata nel salernitano

Stampa
Perde il controllo del tir e si schianta contro una abitazione a ridosso della strada rischiando di commettere una strage. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì all’incrocio tra via Crocifisso e via Giovanni XXIII ad Angri.

Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze sulle persone coinvolte: solo qualche contusione per l’autista del tir, mentre un grande spavento per chi era all’interno dell’immobile colpito, ovvero due famiglie per un totale di sei persone.

Foto di Agro24.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.