Sulla Cilentana autovelox irregolari: «Ok solo quello di Agropoli»

Stampa
Sulla cilentana l’unico autovelox autorizzato è quello di Agropoli. A dirlo  Domenico Ranesi , dirigente provinciale del settore Viabilità e Infrastrutture in una dichiarazione rilasciata al quotidiano La Città.

Gli autovelox segnalati sulla strada a scorrimento veloce che collega Capaccio Paestum con Policastro Bussentino o lo scout speed attivato dal Comune di Rutino e quello mobile del Comune di Vallo della Lucania non avrebbero l’autorizzazione dell’Ente Provincia.

«Se qualche Comune vuole utilizzare autovelox, che sia fisso o mobile, sulla Cilentana ce lo deve comunicare, perché deve corrisponderci il 50% dei proventi derivanti dalle sanzioni. Tempo fa inviammo anche una richiesta in tal senso a tutti gli Enti, quei pochi che risposero negarono di utilizzare dispositivi del genere sull’arteria di proprietà della Provincia» chiarisce la Provincia a La Città-

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.