Trovato morto in un pozzo l’uomo scomparso da Castelfranci (AV)

Stampa
Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania è stato allertato oggi intorno alle ore 18.00 dai Carabinieri di Castelfranci (AV) per la ricerca di un uomo di cinquantuno anni che risultava scomparso dalla tarda serata di ieri. Il CNSAS ha prontamente inviato una squadra di tecnici specializzati in ricerca, che ha organizzato una griglia di perlustrazione della zona interessata e di quelle limitrofe.

Alle operazioni di ricerca hanno collaborato i Carabinieri di Castelfranci e i volontari dell’associazione Misericordia di Nusco. L’esito delle ricerche si è ottenuto intorno alle ore 20.00 quando il corpo, purtroppo senza vita, dell’uomo è stato rinvenuto all’interno di un pozzo nei pressi di Contrada Baiano. Le operazioni di recupero, da parte del CNSAS, sono iniziate appena dopo l’intervento del Magistrato, che ha dato il via alle operazioni. La salma è stata recuperata e consegnata alle Autorità intorno alle 23.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.