Derubati di soldi e cellulari dalle auto mentre sono in spiaggia per San Lorenzo
Furto la notte scorsa da parte di ignoti che si sono intrufolati all’interno di alcune autovetture parcheggiate a poca distanza dalla spiaggia sul litorale di Eboli. I ladri infatti hanno approfittato dell’assenza dei proprietari in quel momento presenti sull’arenile per la notte di San Lorenzo. Così come riportato de IlMattino, sono state forzate le portiere e asportati effetti personali, alcune somme di denaro e telefoni cellulari. Le vittime dei furti hanno esposto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
se vai a telline devi essere in 2 uno vicino all’auto e l’altro fa le telline altrimenti gli extracomunitari che pascolano in zona ti rompono il vetro e si prendo quello che c’e’. le risorse della boldtrini e del presidente boeri.forza salvini.