Milan Djuric ha firmato un contratto di quattro anni con un ingaggio di 180mila euro a stagione più bonus. Al Bristol vanno 400mila euro più bonus di 100mila euro. In totale per il cartellino dell’attaccante bosniaco la Salernitana spenderà massimo mezzo milione di euro, cifra ben al di sotto di quella richiesta dal club inglese. Alla fine l’ha spuntata la società granata grazie all’ultimo intervento di Lotito e a Fabiani che ha gestito la trattativa con esperienza consegnando a Colantuono l’attaccante che voleva.
Ecco le prime parole di Djuric attraverso il sito internet della Salernitana. “In questo periodo ho avuto diverse richieste, ma io non ho mai avuto dubbi: volevo solo la Salernitana – dice Djuric. È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi”.
Lamin Jallow in nottata ha firmato il contratto con la Salernitana. Come detto l’altro ieri, arriva in prestito dal Chievo Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. Già stabilita la cifra a 2,5 milioni di euro. Il fatto di aver inserito questo tipo di opzione vuol dire che nei ragionamenti del club granata c’è la massima serie. Con Jallow e Djuric si può considerare quasi concluso il mercato in entrata della Salernitana.
Senza dimenticare il talento brasiliano Andrè Anderson che da due giorni si allena a Salerno e che sarà messo sotto contratto. Djavan Anderson, invece, per il momento resta alla Lazio e continua a lavorare nel gruppo a disposizione di Simone Inzaghi. La sua posizione sarà valutata nei prossimi giorni, resta ancora in piedi l’ipotesi di un suo trasferimento alla Salernitana.
di vedere Lotito che tratta con se stesso. Che fa? Si telefona? Si manda le mail? Si invita a cena?
No si manda direttamente le rose….poi tanto si sa che si finisce a letto.
Adesso capisco perché Lotito ha due telefoni
Ma che commenti sono… Mah chi vi capisce…