Di Roberto piace alla Juve Stabia. I contatti tra le due società sono stati attivati e l’accordo non sembra lontano, resta da valutare la posizione del calciatore. Antonio Zito è fuori dalla lista degli over. È stato inserito da giorni in quella di sbarco e potrebbe trovare sistemazione alla Casertana.
Chi potrebbe partire è anche Volpicelli vista l’abbondanza di giocatori nel reparto avanzato. Gli arrivi di Djuric e Jallow, più Bocalon, Vuletich e Rosina, rischiano di chiudere l’ex calciatore del Francavilla che ha richieste in serie C. Nella batteria dei giocatori offensivi ci sarebbe anche Orlando che per il momento resta ma non è esclusa una sua partenza. In bilico Vitale e Signorelli.
si parlò di colpi sensazionali. Ora che vengono ceduti, dopo aver dimostrato di non essere all’altezza, nessuno parla. Sarà lo stesso con Di Tacchio, Jallow e Djuric
Quando li abbiamo comprati erano tutti campioni. Ora sono tutti da sbolognare. E chi li compra?
Teniamo Volpicelli, Bocalon ottimo ragazzo ma …..
lasciate solo orlando gli altri a vedere e maronn al mare
fino all’acquisto di Micai hanno comprato solo le riserve, spacciandole per colpi sensazionali. Ora fanno credere di aver allestito uno squadrone, comprando due attaccanti da 15 gol in due e un centrocampista due volte retrocesso negli ultimi due anni. Non c’è due senza tre…
Non so se Volpicelli non piace a Colantuono, ma credo che cederlo sia un errore, visto che su 5 attaccanti in rosa, è l’unico che può fare da riserva a Jallow e fare la 2a punta. L’errore grave, come al solito il dazio da pagare per avere un incompetente come Fabiani, è stato prendere Vuletich per fare babbá. Djuric con Bocalon riserva e Jallow con Volpicelli credo sia un attacco accettabile. Francamente questo passa il convento quindi è inutile lamentarsi. Non che questa Salernitana sia degna di una squadra per festeggiare il centenario, ma delle altre fatte per la B, sembra la migliore e quella fatta con più logica. Poi Colantuono suppongo un minimo ce lo metta anche di suo.