«Ho riferito personalmente la notizia alla commissione spiega De Maio adesso siamo decisamente più tranquilli perché le informazioni che ci arrivano da Roma sono confortanti – si legge su Il Mattino – ».
Stando a quanto reso noto dall’assessore, dunque, l’iter che porterà alla cantierizzazione delle opere non subirà alcuna battuta d’arresto. Anzi, i primi due cantieri dovrebbero partire entro l’inizio di ottobre.
Il tutto è emerso nella riunione d’urgenza della Commissione Trasparenza, presieduta dall’Avv. Antonio Cammarota convocata il 10 agosto per affrontare un tema delicato e importante per la città di Salerno.
Tra gli interventi – ricorda Carmen Incisivo su Il Mattino – il prolungamento di via Fratelli Magnone; il completamento del sotto-parcheggio a Matierno; la sistemazione idrogeologica del torrente Monte del Piano; le opere di urbanizzazione primaria per l’intervento di edilizia residenziale pubblica a Matierno; il nuovo tratto fognario a Pastorano; la riqualificazione del sito prefabbricati di via degli Etruschi; la riqualificazione del sito prefabbricati di via Postiglione ed altre aree a Ogliara; la demolizione dei prefabbricati contenenti amianto che si trovano in via Torre Bianca.
Caro De Maio….non dimenticare l’urbanizzazione mai ultimata a Brignano…dove piu’volte sei venuto a raccattare voti!
Il prolungamento citato nell’articolo ha utilita’soprattutto al costruttore del “palazzone” con immobili a prezzi folli!!!