Il bollettino sul traffico per oggi, domenica 12 agosto, segnala una coda di due chilometri sull’14 Pescara-Bari, all’altezza del km 507. Nel tratto tra San Severo e Poggio Imperiale la coda si è formata per traffico congestionato. Risultava rallentato invece tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per traffico intenso.
IN CAMPANIA
Code a tratti sull’A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria invece tra Castellammare di Stabia e Salerno per traffico intenso. Situazione simile a Napoli, dove si è formata una coda alla barriera sud appunto per traffico intenso. Più di 1 chilometro di coda invece si registra tra Castel San Giorgio e Salerno per traffico congestionato. Mentre sono 3 i chilometri tra Mercato San Severino ed il bivio A30 / Raccordo Salerno-Avellino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
Il peggio sembra essere passato, del resto quello di sabato 11 agosto è stato il giorno del grande esodo verso le mete di vacanza, caratterizzato da bollino nero per la mattina e rosso per il pomeriggio.
Statev’ a casa !