Una ventina di minuti più tardi un altro ragazzo è finito contro un muro di contenimento dopo aver sbandato con la macchina ed essere fuoriuscito dalla carreggiata. Sul posto sono giunti gli uomini di Strade Sicure per i primi soccorsi ed i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il conducente ferito del primo incidente è stato trasferito dagli uomini del 118 all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure del caso ma la sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per l’altro fortunatamente solo tanto spavento ma nessuna grave conseguenza.
I due incidente ripresentano la problematica illuminazione e segnaletica stradale su alcuni tratti della Strada Aversana.
E’ già un miracolo che ne succedono pochi di incidenti. Chi ha avuto la sfortuna di percorrere di notte l’Aversana, sa che sembra il set di Fast & Furious, sempre più imbecilli che escono storditi (nel migliore dei casi) da quei locali beceri, corrono e si atteggiano con manovre improbabili. Il problema non è che si ammazzano loro, ma che rischiano di ammazzare qualcuno che non centra nulla, che magari sta andando a lavorare.
Sottoscrivo il precedente commento, aggiungendo anche che quella strada è sporchissima, non illuminata e molto pericolosa, senza alcun controllo.
Per favore, fate qualcosa!!!!
Manutenzione zero, illuminazione non pervenuta, immondizia a go go, imbecilli a 300 all’ora…………..purtroppo questa è l’aversana.