Il cuore di Daniele si ferma mentre gioca con gli amici: è in fin di vita

Stampa
E’ appesa ad un filo la vita di Daniele il 14enne di Foria di Centola colto da malore sabato pomeriggio mentre giocava a biliardino nel bar del paese. Il ragazzino è ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Napoli. Un malore al cuore, forse miocardite  questa la probabile causa che ha ridotto il 14enne in fin di vita.

Un dramma per la famiglia del ragazzino. L’intero paese spera che Daniele possa farcela. Sono tanti i messaggi a mezzo social di incoraggiamento per la famiglia e per il 14enne. Nella giornata di ieri da Napoli é arrivata la notizia di un lieve miglioramento ma le condizioni di Daniele restano critiche per cui i sanitari non si sbilanciano. A Foria si resta in attesa di buone notizie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.