Minaccia il datore di lavoro con la pistola per farsi pagare lo stipendio

Stampa
Minaccia il datore di lavoro con una pistola per farsi pagare una mensilità senza aver prestato la propria attività lavorativa. E’ accaduto a Fisciano tra luglio e ottobre 2017.  Nei guai per estorsione e minaccia al datore di lavoro e ad un’altra persone sono finiti un ragazzo di 32 anni ed il padre, entrambi di Nocera. I due, con l’uso della pistola, minacciarono il legale rappresentante di una ditta edile per ottenere la somma di 1200 euro.

Il padre invece, è accusato di un episodio differente, e cioè di aver minacciato un’altra dipendente con l’uso di una pistola. Il processo, già fissato dinanzi al collegio, chiarirà le responsabilità di padre e figlio

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.