Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo che ieri era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino del capoluogo ligure: questa mattina il cuore di Sarnataro ha smesso di battere. Il 48enne era di ritorno da una commessa di lavoro in Francia quando è precipitato dal viadotto: un volo da 30 metri che gli è stato fatale.
La notizia del decesso di Sarnataro ha fatto piombare la città di Scafati nel lutto: l’uomo lavorava da dieci anni per la ditta Ital France Fruit Logistic della famiglia Pignataro che ieri aveva raggiunto Genova per comprendere le condizioni dell’uomo.
35 morti …a genova
sul Monviso in diretta Rai 3 va in onda il concerto di Ferragosto.
Vergogna vergogna vergogna
Governo di barbari! !!!!!!!!!
Vergognatevi altro che FRATELLI D’ITALIA L’ITALIA SE’ DESTA
Siamo alla frutta anzi al caffè
preghiamo per lui e tutte le vittime. riposate in pace.
Oggi solo silenzio. R.I.P. Care anime
E certo che se al posto di italiani fossero morti extracomunitari clandestini, allora sì che si sarebbe proclamato il lutto nazionale e tutto il mondo buonista e perbenista si sarebbe indignato scagliandosi contro Salvini, il raSSismo, ecc. Fine
17:49 e che c’azzecca il governo? e poi secondo te dovrebbero trasmettere veglie funebri tutti i canali italiani per 24h consecutive? non tieni proprio argomenti, fatti na vacanza a giu’
Crollo di una torre al porto, vittime, alluvioni devastanti ogni anno, vittime, ora un ponte autostradale che viene giù, vittime tra cui 5 campani. Forse i liguri e i genovesi in particolare dovrebbero chiedere scusa al resto d’Italia per come amministrano la loro regione e la città capoluogo. Cordoglio per le vittime.