Alla terza di campionato arriva il Padova che giocherà a Salerno domenica 16 settembre alle 15. Intanto si pone il problema abbonamenti. Scaduta ieri la proroga per l’acquisto dei carnet cartacei presso i club organizzati (raggiunta quota tremila, d’ora in poi disponibili solo quelli digitali fino al 24 agosto), i tifosi chiedono chiarezza:
I tifosi della salernitana hanno sottoscritto un carnet per 19 partite, dato che dalle 21 previste inizialmente due erano comunque escluse per la doppia Giornata Granata. Ora le partite sono solo 18, sedici se la società confermasse le due gare in cui non sono validi gli abbonamenti. Difficile immaginare un parziale rimborso ma il costo per ogni partita passerebbe da 6,5 euro a 7,8 euro.
Lunedì la Salernitana discuterà la questione al suo interno. «Qualcosa sicuramente sarà fatto per tutelare i tifosi» filtra dagli uffici granata come riporta Il Mattino. Difficile un rimborso parziale, più semplice eliminare le giornate granata e organizzare un’amichevole di spessore nella sosta di gennaio come diciannovesimo match per gli abbonati.
Amichevole di spessore? Contro chi.? il real monterotondo scalo… Patria del neoacquisto Badassi… Puozz ittà o sang a tutt Quant…