All’esito delle perquisizioni, all’interno di un borsello è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, rivelatasi poi di tipo hashish alle analisi della Polizia Scientifica, del peso di gr. 4,28, e la somma di 365 euro in banconote di vario taglio ed un coltello a scatto, mentre all’interno dell’autovettura è stato rinvenuto un manganello di legno lungo cm. 43. Poco lontano dal luogo del controllo inoltre i Poliziotti hanno trovato anche un borsellino, nascosto dietro un cestino per i rifiuti con all’interno due pezzi di sostanza avvolta in cellophane, rivelatasi alle analisi di tipo cocaina, per un peso di gr. 80,03.
I due sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per possesso finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacenti ed il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.
a 19 anni invece di andare a zappare la terra, codesti individui spacciavano veleno ai vostri figli e poi se ne andavano a mangiare nei migliori ristoranti di salerno, e i giudici cosa fanno, li fanno fare un viaggio premio ai domiciliari invece di sbatterli in galera e poi fare il processo, questa è l’italia un paese malato e sofferente, meditate gente…..
Bene così ! Sta gente non la vogliamo in città !
ma quali domiciliari!! deferiti in stato di libertà!!!!!!!!!!!!!! leggi ridicole!!!!