Colpo di mercato per l’Indomita femminile, arriva il libero Martina Ronga

Stampa
Importante colpo di mercato per l’Indomita Salerno. La società cara al presidente Maria Ruggiero si è infatti assicurata le prestazioni del libero Martina Ronga. Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato, l’atleta classe 1990 può infatti vantare nel suo curriculum esperienze in serie A ed in serie B.

Martina Ronga ha accettato con grande entusiasmo il nuovo progetto dell’Indomita Salerno e della presidente Maria Ruggiero. Inoltre la società salernitana ha provveduto alle conferme di Scoppetta, Izzo, Rossin, Morea, De Rosa, Naddeo, Pizzarelli e Pagano.

A breve la società cara al presidente Maria Ruggiero annuncerà altri colpi di mercato. Il gruppo di C femminile dovrebbe iniziare la preparazione  il 27 agosto agli ordini di coach Marco Mari, del tecnico Paola Barletta e del preparatore atletico  Edmondo De Amicis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.