Paura a Sarno: bimba sbalzata dall’auto scontro viene investita

Stampa
Voleva fare un giro sulle giostre ed in particolare le autoscontro.

Un momento di divertimento che ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una bambina di 10 anni residente a Firenze ma in vacanza a Sarno da alcuni parenti.

La bimba è stata prima sbalzata dalla macchina dell’autoscontro, poi investita.

E’ accaduto nelle giostre collocate nell’area parcheggio di via Roma, ex Ragioneria a Saroo . Dopo pochissimi secondi, però, è stata tamponata e sbalzata dall’abitacolo, subito è sopraggiunta un’altra autoscontro che l’ha investita.

Immediato l’intervento degli operatori della Medical Emergency Sarno, con il fisiokinesiterapista, Ferdinando  De Blasio, gli autisti Aniello Squillante e Mario Annunziata, l’operatrice esperta Simona Grimaldi come scrive Il Mattinonella sua edizione on line.

La piccola ha riportato un trauma cranico con ematoma subdurale fronto-parietale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.