Site icon Salernonotizie.it

Lotito a Il Mattino: «La squadra può competere per i primi posti»

Stampa
«Vogliamo centrare almeno i playoff, siamo attrezzati per essere alla pari con tutti. Abbiamo un attacco temibilissimo con Djuric che può fare 20 gol, Jallow che è giovane e forte, Bocalon che l’anno scorso ha fatto 10 gol ed è rimasto. E poi c’è Anderson, un vero talento.

Credetemi, altrimenti non l’avrei preso per la Lazio. Di Gennaro? È bastata una telefonata per portarlo a Salerno, è fortissimo. Ora la squadra può competere per i primi posti».

A dirlo Claudio Lotito al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. il co patron non parla di serie A: «Non faccio mica il mago, non posso prometterla. Come in ogni stagione, si devono mettere in conto anche i fattori imponderabili. Nel calcio ci vuole anche fortuna ma posso dire che siamo una compagine attrezzata per ben figurare con tutti».

Lotito non nasconde la sua delusione, però, per l’esiguo numero di abbonamenti sottoscritto:  «Ora la squadra è completa per lottare per i primi posti ma gli abbonamenti venduti non mi soddisfano, sono pochissimi. Sono pochissimi i 3500 carnet, io ho investito e fatto la mia parte, ora tocca ai tifosi venire allo stadio per spingere la squadra»

Exit mobile version