Neuromed e Villa del Sole: nasce una nuova Casa di cura

Stampa
Neuromed investe a Salerno e insieme alla Villa del Sole realizzerà una casa di cura in via dei Greci a Fratte, nella zona posta tra il centro commerciale «Le Cotoniere» e le Fonderie Pisano. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola riprendendo Le Cronache che venerdì aveva anticipato la notizia

Dall’accordo tra le due società nascerà un gruppo importante nel campo della sanità privata salernitana. Nella nuova struttura verrà trasferita per intero l’attività della Clinica del Sole, che quindi abbandonerà la sede storica di via Belvedere, all’imbocco della superstrada per Sala Abbagnano.

Neuromed rafforza cosi la sua presenza in Campania. Nella sua galassia figura anche la clinica Malzoni di Avellino, un altro dei presidi storici della sanità privata regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.