Salerno: cade albero davanti ai giardini ‘Mariele Ventre’
Tragedia sfiorata a Pastena nei pressi dei giardini pubblici Mariele Ventre. Un albero è caduto sfiorando un’auto ed alcune persone che si recavano nel parco in cerca di un pò di refrigerio. Il fatto è accaduto poco prima delle 19.30 quando nei giardinetti pubblici c’erano anche tanti bambini. Soltanto spavento per gli avventori del parco e proteste per un incidente che poteva avere ben altro epilogo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e quello l’albero”?tragedia sfiorata?
E le macchine, come quella, parcheggiate in prossimità dello stop sia su quel lato he sua via Rocco Cocchia ??? Che ostruiscono la visuale e il flusso delle auto, in un incrocio pericolosissimo, dove le mettiamo ??? Non c’è vigilanza e alcuni automobilisti sono dei maleducati cronici.
Se dovesse succedere qualcosa ad un mio familiare mi scaglierò contro Antonio Esposito e i giornalisti venduti pro De Luca come lui.