«Ringrazio la Lazio e il presidente Lotito per avermi dato l’opportunità di aver fatto parte di una squadra tra le più forti d’Italia e al contempo per aver agevolato, dopo un anno per me difficile, la mia volontà di vestire la maglia della Salernitana. Il calcio è fatto di emozioni e sfide, avevo bisogno di rimettermi in discussione e Salerno è tutto ciò che cercavo! Non vedo l’ora di vedervi numerosi nel nostro stadio, intanto grazie a tutti quei numerosissimi tifosi granata che mi stanno facendo sentire da subito il calore di questa piazza. Ora tocca a me ripagarvi sul campo!».
Poche righe per infiammare Salerno soddisfatta dal mercato condotto dal club granata .
Quello che ha litigato con il suo procuratore perché lo ha costretto a venire a Salerno?
Se al posto del calcio ti piace il gossip, ti consiglio Novella 2000 o Chi, ti informo che anche i nuovi acquisti hanno avuto problemi ad andare in bagno, potrebbe essere che lo stomaco non ha accettato il trasferimento a Salerno.
Questo calciatore è da apprezzare,pur avendo richieste dall’afragolese,dal casandrino e dal cicciano ha preferito venire a giocare con noi a U seliern.
Forza Zì Gennaro sei tutti noi!
No di quello che i giornalai dicono questa cosa e di quelli come te che si ammoccano tutto…se sei tifoso pensa a fare il tifoso invece di scrivere le solite cacate per essere un inutile protagonista del web!
Sì, lui. Voleva andare a Siviglia invece lo hanno costretto a venire da noi. C’è rimasto molto male, il ragazzo. Lotito per la prima volta mi ha fatto godere. Giocatore di altra categoria, nell’età giusta, allenatissimo con la Lazio, ci farà divertire molto, credo e spero. Per lui e la tifoseria salernitana la serie B è stretta.
Il giocatore è forte…..poi …speriamo bene
mica stiamo parlando di cose private? La motivazione è la prima cosa per fare bene e credo che nel caso di Di Gennaro manchi del tutto. Allenatissimo? Non direi proprio…
Tutti i giocatori vorrebbero giocare in serie A, per una squadra di vertice, in champions ……..pagano dei procuratori per trovare collocazioni adeguate, quindi secondo il tuo schema mentale……sono quasi tutti senza motivazioni?
Il professionista capace, mette a disposizione tutte le capacità e il proprio impegno, e ciò si analizza sul campo di calcio, il resto è gossip che solo i criticoni ad oltranza possono rimarcare, senza che sia iniziato il campionato.