E i controlli? Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Immagini che ultimamente si vedono troppo spesso sulle sponde del fiume Irno e che, ogni volta, aizzano il nervosismo di gente che chiede legittimamente maggiori controlli ed interventi contro il degrado a Salerno.
Salerno citta’ SUPERTURISTICAAAAAAAAAA????
il degrado a salerno sono le strade sporche per colpa di qualche incivile salernitano(ma sopratutto di chi non fa il proprio dovere ovvero gli spazzini)e delle innumerevoli opere pubbliche completate e mai messe in funzione(l’elenco è troppo lungo)e per finire per l’altissima tassa sulla spazzatura che è davvero una vergogna nazionale, e poi fingono di indignarsi per qualche migrante davvero all’ultima spiaggia che hanno fatto del fiume irno l’unica loro casa, parla proprio il giornalaio di salernotizie che fa da portavoce al sultano che lui e il suo partito hanno fatto degli sbarchi un bel business, ma abbiate la pazienza e il decoro di rimanere in silenzio, il mondo è pieno di poveri, abbiate compassione….. e sopratutto tolleranza.
Caro pippi qui nn si tratta di degrado ma secondo te i bambini possono vivere li in quello schifo? Non mettere cose in mezzo come sbarchi o persone che vivono in povertà i controlli si debbono fare per evitare che queste persone vivano in questo stato pietoso e se ti stanno a cuore queste persone ospitali a casa tua o portagli qualcosa ciao.
a chi serve? a fare + click per qualche miserabile centesimo in più?
quando si aprono i porti a tutti…ci si prende di tutto
Mettete una biglietteria e fate pagare l’accesso, problema risolto.