Le Cronache: L’entusiasmo è quello giusto. Ovazione per Di Gennaro

Stampa
‘Meno siamo meglio stiamo . ma l’abbraccio è caloroso. La presentazione. Non il pubblico delle grandi occasioni ma tanti applausi per i granata e ovazione per Di Gennaro.
E’ questo il titolo di apertura delle pagine dedicate alla Salernitana del quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno troviamo: L’addio. Il saluto social di Antonio Zito: «Non uscirete mai dalla mia vita»
Quattro gol al Monopoli, buone indicazioni per il tecnico Colantuono.  Subito in campo Jallow e Djuric, nella ripresa anche Di Gennaro. Primo tempo 1 a 1
Mercato granata, tifosi entusiasti «Ora in campo… col piede giusto». C’è chi diffida sempre della gestione Lotito ma «impegno senza precedenti». «Messi bene». «Di Gennaro tra i migliori» innesti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per chi non lo sapesse Di Gennaro ha 30 anni, speriamo non gli facciano fare la fine di Rosina, arrivato come punta di diamante e poi relegato a un compitino perchè il dinamismo non è più quello dei tempi d’oro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.