Scontro tra Tir sulla Caserta – Salerno, camionista incastrato tra le lamiere

Stampa
Incidente tra tir sull’autostrada A30 Caserta-Salerno, in prossimità dell’innesto con l’A1.

Uno dei camionisti coinvolti è rimasto incastrato tra le lamiere. Immediato l’intervento dei colleghi che hanno provato ad allargare lo spazio con delle sbarre.

Purtroppo il tentativo non è andato a buon fine e per questo è scattato l’allarme. Subito giunti sul posto la polizia stradale, i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno avviato le normali procedure previste per casi del genere.

Mentre sono in corso le operazioni di salvataggio, gli agenti hanno messo in sicurezza il tratto stradale. Diversi i disagi per gli automobilisti rimasti vittima del traffico. Il camionista è morto in seguito alle ferite riportate

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.