Molestie che sono costate care a un 55enne di S. Teresa di Riva, in Sicilia, fermato all’1.30 di questa mattina dai carabinieri della locale Stazione durante la Notte Bianca. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola
L’uomo si trovava sul lungomare all’altezza di piazza Municipio, dice si è tenuto il concerto di Anna Tatangelo, quando si è avvicinato a tre minorenni, due sorelle di 12 e 17 anni e un’amica di 15, tutte di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, provando delle avance per convincerle a seguirlo, prima a parole e poi cingendo i fianchi a una delle ragazzine.
Le tre hanno subito respinto il tentativo di approccio e immediatamente sono arrivati i militari dell’Arma, che si trovavano a pochi metri di distanza, bloccando e ammanettando il 55enne, condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di violenza sessuale e poi condotto nel carcere di Messina Gazzi su disposizione del magistrato di turno, in attesa della convalida del giudice.