Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si gode le bellezze della Sicilia

Stampa
Il sindaco di Salerno, l’architetto Vincenzo Napoli, è stato in vacanza a Scicli in questi giorni, dedito al turismo culturale. A riportare la notizia il sito Ragusanews che sottolinea: Napoli, di formazione socialista, oggi Pd, è stato in passato il vice di Vincenzo De Luca è stato ospite di Bartolo Piccione alla galleria Koinè.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io a pastena, zona alle spalle del carrefour, mi godo l’assenza dello spazzino e di conseguenza le strade ridotte ad una discarica a cielo aperto(per colpa dei cafoni salernitani)…caro sindaco, è in vacanza con lei lo spazzino?

  • Dopo De luca anche le vacanze di Napoli. Mi sembra di leggere le riviste di Signorini! Ma va va.

  • uno in sicilia , l’ altro a genova , oh ! mane napoli ne de luca vogliono passare le vacanze a salerno e farsi il bagno nel nostro mare ?????? COME MAI ????

  • beato lui, questo campa 100 anni….tanto, che gli frega dei problemi di Salerno !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.