L’uomo, un 40enne originario del posto residente a Londra, è stato tratto in arresto dai Carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
V.M. aveva parcheggiato l’auto in divieto di sosta nei pressi della propria abitazione. Quando si è accorto che stava per essere rimossa dal carro gru, ha cominciato a inveire verbalmente e fisicamente nei confronti del Vigile urbano intervenuto, nonchè contro l’addetto alla rimozione, provocando a entrambi varie contusioni giudicate guaribili rispettivamente in dieci e sette giorni.
L’arrivo dei Carabinieri della locale stazione ha frenato la condotta violenta. Portato in caserma, è stato dichiarato in arresto.
Ora è agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttisimo.
Fonte Il Vescovado
Dategli la galera a vita….
Volevo vedere se a Londra avesse fatto la stessa cosa? In galera senza pietà e impara la civiltà, e spero che gli venga fatta anche una bella lettera di accompagnamento per quando tornerà a Londra!
Sono stati abituati male. Se a chi appena alza la voce gli rompessero i denti, come capita in paesi molto più civili dell’Italia, col cavolo l’avrebbe fatto.
Salernitano: giusto.