Site icon Salernonotizie.it

Per le “Le Notti Azzurre” di Cetara venerdì show di Francesco Cicchella

Stampa
Musica e risate, lo show di Francesco Cicchella che aprirà il calendario di eventi de “Le Notti Azzurre” di Cetara, si preannuncia travolgente e ricco di sorprese. L’artista napoletano, si esibirà venerdi’ 24 agosto, a partire dalle 21:30 a Largo Marina, portando sul palcoscenico le sue migliori imitazioni, da Michael Bublè a Checco dei Modà, passando per l’intramontabile Massimo Ranieri accompagnate da una voce prodigiosa e ricca di sfumature.

Comico, cantante, attore e musicista, protagonista del piccolo schermo con la trasmissione Made in Sud e vincitore di una delle edizioni del Tale e Quale Show, Cicchella sarà l’indiscusso protagonista della prima serata-evento in programma nel borgo costiero con due ore di spettacolo in cui si alterneranno la buona musica a momenti di sana comicità.

Dalle 20:00 alle 20:30 nella splendida location di Torre Vicereale, Francesco Cicchella sarà il protagonista di un talk  aperto a tutti i suoi fan, condotto da Miriam Bella e dall’assessore Angela Speranza,  in cui racconterà particolari ed aneddoti della sua carriera artistica e professionale in un incontro-racconto inusuale con il coinvolgimento degli spettatori presenti.

INFO TRASPORTI

Alle 20:00 da Piazza della Concordia partirà un traghetto Travelmar Salerno-Cetara con rientro alle 01:00, dal Molo Madonnina. I biglietti sono disponibilI al costo di €5 a tratta.

INFO PARCHEGGI

Per le moto: piazzetta Viesky (vicino alla sede comunale)

Per le auto: piazza M Nicoletti  (spiaggia)

Parcheggio privato Pastena (zona Cannillo,parte alta del paese) con servizio navetta: 368 7430140 Parcheggio Erchie con servizio navetta.

Exit mobile version