Nel frattempo tuteleremo in ogni sede la Regione Campania e la Sanità campana da campagne di mistificazione. Già il 18 luglio scorso, sulla base dei risultati concreti ottenuti e valutati dal comitato in sede di verifica ministeriale, è stata avanzata la richiesta – poi formalizzata nei giorni successivi con lettera ufficiale – di fuoriuscita dal commissariamento.
Riconfermiamo la nostra richiesta. E non ritrovandola in quel rendiconto, abbiamo chiesto che venga inserita anche nel verbale del 18 luglio.
Lo scrive sulla propria pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
ha ragione de luca, il nostro sindaco tiene sempre ragione, non capisco come facciano i salernitani ad odiarlo e una cosa che non mi spiego, bravo vincenzino continua sempre così, dopo salerno europea l’anno prossima sarà salerno intercontinentale, si volerà sempre più in alto, peccato che non riuscite a capirlo, poveri salernitani come siete involuti……
Per te la sanità è tutto apposto caro De Luca, i fondi per le prestazioni nelle strutture convenzionate sono già finiti ad agosto, dovremmo andare tutti in ospedale che già normalmente per effettuare gli accertamenti in diagnostica ci sono prenotazioni a due mesi alla volta e la strumentazione è fatiscente e in degrado almeno al Ruggi D’Aragona, cittadini salernitani apriamo gli occhi facciamoci sentire per avere un servizio degno per rispetto alle persone come me che abbiamo problemi si salute.
Le prove, i dati di quello che dice dove sono?
tutti gli ammalati salernitani di deluchite acuta saranno accolti, assistiti e curati gratuitamente in tutte le strutture ospedaliere campane…..
FONDI PER PRESTAZIONI SANITARIE FINITI A LUGLIO E TU PARLI DI SUCCESSO? MA TI VUOI VERGOGNARE O NO?
pippi calze lunghe i chi t’è muort mio suocero con un trauma cranico ed 8 punti di sutura ed 85 anni ha dovuto “soggiornare ” nel pronto soccorso su una barrella per 2 giorni grande cessa