Il deputato Virginia Villani del M5s interesserà il ministro Danilo Toninelli
Il caso è stato sollevato dal quotidiano “la Città” che ha mostrato la relazione redatta da un tecnico incaricato dall’Autorità portuale per appurare le cause dei danni al viadotto “Olivieri” . Relazioni che mettevano in luce un pericolo di crollo nel 2015
La Villani spinge per far luce su quanto accaduto in questi anni, a partire dai presunti danni, non confermati neanche dai periti della Procura, dall’escavazione della galleria di Porta ovest.
In un comunicato la parlamentare ha aggiunto: «Come governo, garantiremo con il supporto del ministro Danilo Toninelli, un monitoraggio ed una verifica delle condizioni di tutti i viadotti che insistono sul territorio.
Lo stesso controllo deve essere effettuato anche sul cavalcavia autostradale di Contrada Cappella a Scafati nonché sui ponti e viadotti autostradali o ferroviari che insistono sul territorio di Angri e Sant’Egidio del Monte Albino, che per diverso tempo sono stato oggetto di chiusura e verifiche senza mai avere esiti definitivi o risposte in termini di manutenzione».
Commenta