Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco. Si è lavorato soprattutto per rimuovere alberi e rami caduti o pericolanti. Il nubifragio ha colpito buona parte della provincia, in particolare la Valle dellIrno. Numerose le strade e i sottopassi allagati. Fortunatamente non si ha notizia di feriti. La circolazione è andata in tilt in vari punti a causa di auto rimaste impantanate.
Forte temporale a Salerno strade allagate e alberi caduti
Un violento temporale si è abbattuto nel pomeriggio su Salerno e provincia. Raffiche di vento e pioggia intensa hanno creato numerosi problemi con molti bagnanti sorpresi dalle precipitazioni nonostante l’allerta meteo diffusa in mattinata.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
colpa della Raggi ………..
piove, governo ladro…..
L’amministrazione comunale non provvede alla potature di alberi, i tombini di acqua piovana otturati e invasi da vari rifiuti delle strade per mancanza netturbini.
Che brutta citta’ persa in se stessa!!!
Anonimo, lo SCEMO DEL VILLAGGIO!!!???
Per poche gocce d’acqua, una citta’ alla deriva, che schifo, che tristezza…incredibile!!!
Vergogna d’Artista!!! ???
Stronzo… !!! che effetto fa??? Ed ora vai Affanculo…?
città allo sbando….piena di giullari…al comune come nella curia….via tutti…avete distrutti la città .. nella sua dignità..
4 gocce d’acqua, ed una citta’ allo sbando davvero, incredibile!!!
4 gocce? Solo 4?