L’imprenditore bolognese Montezemolo ha visitato con interesse uno dei tesori più belli della provincia salernitana arrivato con il suo yacht sulla costa cilentana della quale si dice affascinato ed entusiasta.
Montezemolo sbarca con il suo yacht in Cilento e visita scavi Paestum
“Il business core di Paestum è certamente il “Tempio di Nettuno”, le parole che Luca Cordero di Montezemolo ha affidato al personale del Parco Archelogico di Paestum che lo ha accolto in una visita a sorpresa.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
classico radical-chic di sinistra con motoscafo, elicottero e aereo personale, non ci manca niente per distinguersi dalla massa….
chissa quanto ha voluto………………………
Gianni, vedi un pò quanto è costata a te e all’Italia, quella “disattenzione” quella sera!!!!
Anch’io sono andato a Paestum con la mia macchina ma nessuno ha fatto l’articolo.
Un bel che c n fottt non glielo aggiungi?che notizia inutile e provinciale come il direttore di questo sito.
poteva dare un passaggio a Saviano che ha nostalgia degli scavi.