Una pioggia abbondante di agosto e la viabilità nei pressi del porto di Salerno diventa non solo insostenibile, ma anche pericolosa.
Una vera e propria “piscina” all’aria aperta quella che ieri si è presentata davanti agli occhi di automobilisti e motociclisti, che si sono ritrovati a non riuscire a “sorpassare” la grandissima mole di acqua che si era creata dopo la pioggia pomeridiana.
IRONIE SU PAGINA FACEBOOK ‘FIGLI DELLE CHIANCARELLE’
La foto, postata sul gruppo facebook dei “Figli delle chiancarelle” è diventata non solo virale ma ha anche destato preoccupazione tra i cittadini che non avrebbero mai voluto trovarsi nella situazione.
Una problematica che ha da sempre “attanagliato” la zona e che ad oggi non trova soluzione, un vero e proprio allagamento che si verifica anche con piogge poco abbondanti che mina l’incolumità dei cittadini proprio alle porte della città di Salerno. Con l’inverno poi, chissà, se gli automobilisti e i motociclisti dovranno arrendersi e cambiare rotta per “salvarsi la pelle”.
Fonte le Cronache
Aspettando Aldo lo scemo del villaggio!
Salerno sta peggiorando, in via ligea come tante altre zone ce il problema dei tombini otturati netturbini zero e per finire gli alberi mancanza di potatura, tutti i rifiuti vanno a bloccare qualche tombino rimasto in buono stato, amministrazione comunale assente.