Migliorini: ”Devo adattarmi centrale destro. Obiettivo divertire”

Stampa
Esordio nell’esordio per il centrale granata Marco Migliorini giunto nel finale del calciomercato dall’Avellino alla Salernitana: “Prima frazione più attendista da parte nostra, mentre nel secondo tempo siamo stati più alti e aggressivi. Siamo una squadra nuova, possiamo crescere ancora moltissimo”.

“La cornice dell’Arechi è una grandissima spinta per noi, bellissimo pomeriggio di sport. Il centrodestra non l’ho mai fatto in vita mia, ma ci si adatta. Gli schemi vanno rodati, ma aiutandoci si può far tutto. Nel primo tempo abbiamo cercato di non dargli profondità e impedire il gioco tra le linee. Obiettivo stagionale? Tra di noi giocatori abbiamo sentito la responsabilità di una piazza così calorosa. Vogliamo divertire i tifosi pensando partita per partita”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • lo si è visto in più episodi. E’ stata la nota stonata dei 3 centrali sia nel posizionamento, sia nei disimpegni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.