Salerno: bidelli e amministrativi, contratto per 255

Stampa
La prossima settimana scattano le assunzioni per il personale Ata che comprende i bidelli, gli assistenti tecnici e gli assistenti amministrativi.

Lo scrive il Mattino oggi in edicola.

Accelerata della direttrice generale dell’Ufficio scolastico campano, Luisa Franzese, per assegnare da subito il contingente per le assunzioni nel salernitano. I dati diramati ieri dal Provveditorato confermano quanto annunciato dal Mattino prima di Ferragosto.

Via libera a 255 posti in deroga assegnati dalla Franzese.  Ben 183 bidelli che saranno distribuiti alle scuole del capoluogo e della provincia. Indispensabili anche gli assistenti amministrativi che daranno ossigeno alle segreterie sempre più oberate, ne arriveranno infatti ben 40 in più rispetto all’anno scorso. Mentre gli assistenti tecnici in deroga saranno 29.  I primi di settembre la presa di servizio dei docenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.